Avviso pubblico per la selezione giovani professionisti destinatari borse lavoro – Area Territoriale Pescara

21 nov 2014 Avvisi e Bandi, News

Il presente Avviso è emanato da Nexus Srl Soggetto Attuatore per la provincia di Pescara, con l’intervento Semi D’Innovazione, dell’Avviso Pubblico per la promozione e selezione di progetti di innovazione organizzativa o manageriale abbinati all’erogazione di Borse Lavoro, emanato dall’Organismo Intermedio (R.T.I. Società consortile Ass.For.SEO a.r.l. – KPMG Advisory S.p.A, e Metron S.r.l.) in attuazione del P.O. FSE Abruzzo 2007-2013 e inserito all’interno del Progetto Speciale  Sovvenzione Globale “Più ricerca e innovazione” – Quarta area d’intervento potenziamento di reti fra mondo della formazione superiore, della ricerca, del sistema universitario e delle imprese, volte al trasferimento di Know How al tessuto imprenditoriale e alla crescita della competitività del sistema nel suo complesso.

L’avviso, valido per la provincia di Pescara, finanzia l’erogazione di 15 borse lavoro del valore di € 10.000,00 ciascuna, per un importo pari complessivamente a € 150.000,00. Le borse lavoro sosterranno e consentiranno la partecipazione attiva di 15 giovani professionisti presso le imprese locali nelle quali realizzeranno progetti di innovazione organizzativa o manageriale.

Le candidature dovranno pervenire nei seguenti orari d’ufficio 09.00 – 13.00  dal lunedì , mercoledì e venerdì – entro le ore 13.00 del 15\12\2014 al seguente indirizzo:

Nexus  Srl – Strada Vicinale Torretta, snc – 65128 Pescara

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sui contenuti  dell’Avviso potranno essere richiesti a Nexus Srl scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica nexus@uditemi.it

Scarica la doumentazione:

Avviso giovani professionisti SEMI DI INNOVAZIONE NEXUS firmato

domanda SEMI DI INNOVAZIONE

scheda progetto SEMI DI INNOVAZIONE