La calura estiva è insopportabile nei luoghi chiusi, quando sei a casa, magari nelle notti di luglio, e dormire diventa proprio impossibile. Con le finestre rigorosamente chiuse per non far entrare ancora più caldo, finiamo sempre per essere segregati nella stanza, al caldo e anche con l’aria consumata. Se anche tu hai già provato di tutto per risolvere questo problema, dal ventilatore, che sicuramente è poco efficacie ma evita di seccare l’aria, ai condizionatori più moderni, che di certo rinfrescano ma rischiano anche di farti ritrovare con l’influenza il giorno dopo, ti propongo un ultimo ritrovato tecnologico che farà al tuo caso.
Ti presento un prodotto rivoluzionario se stai cercando un po’ di aria fresca: un climatizzatore compatto e comodo. Artic Cube è, come suggerisce il nome, un cubo molto maneggevole e portatile che ti farà avere aria fresca dove tu vorrai, velocemente e in modo sostenibile.
Come funziona
Utilizzare un climatizzatore non è mai stato così semplice. Oltre alle sue dimensioni compatte, che ti permettono di spostarlo quando e dove preferisci, Artic Air Cube è anche molto semplice da mettere in funzione. Ti sarà sufficiente riempire il serbatoio di acqua, collegare lo strumento alla corrente elettrica ed accenderlo. Puoi impostare tre velocità di ventilazione, in questo modo il climatizzatore si adatterà a tutte le tue esigenze e potrai scegliere la potenza del raffreddamento dell’aria.
Grazie alla tecnologia brevettata “Instant Cold” questo climatizzatore è molto più efficacie dei ventilatori, che raffreddano poco, e dei condizionatori che invece danneggiano anche la nostra salute. Il sistema che utilizza Artic Air Cube è molto semplice: aspira aria calda e la spinge verso dei filtri bagnati, in questo modo l’acqua evapora e rilascia aria fredda, in questo modo avrai ambienti freschi in pochi minuti.
Perché acquistare Artic Air Cube
Oltre ad essere estremamente comodo, grazie alle sue ridotte dimensioni, e molto semplice da utilizzare, dovresti acquistare questo climatizzatore anche per altre valide ragioni. Infatti, sfruttando tecnologie innovative e una refrigerazione ad acqua, Artic Air Cube non utilizza gas e refrigeranti chimici, così oltre ad essere sicuro per te e la tua famiglia, è anche ecologico ed attento all’ambiente. Inoltre, questo climatizzatore è di lunga durata, grazie all’alta qualità dei materiali con cui è costruito e alle tecnologie che utilizza, pensa che i filtri utilizzati per rinfrescare l’aria restano bagnati per otto ore; questo ti garantisce almeno otto ore di fresco continuo e senza interruzioni.
E’ anche dotato di una luce notturna, molto rilassante, che ti sarà di aiuto ad esempio se hai dei bambini, che spesso non vogliono dormire al buio, ma con questo climatizzatore si addormenteranno sicuri e al fresco.
Quando utilizzarlo
Non stiamo parlando di un semplice climatizzatore, perché questo è anche un purificatore e umidificatore d’aria e ti permetterà di avere nelle tue stanze aria fresca, ma anche pulita, umida e senza polvere. Per questo motivo è adatto ad essere utilizzato anche di notte quando dormi, perché non consumerà l’aria, né la seccherà, ma anzi la manterrà sempre umida, assicurandoti sonni tranquilli. Inoltre è molto silenzioso, quindi non avrai problemi a riposare, ed è sicuro anche in presenza di bambini. Puoi utilizzare Artic Air Cube dove e quando vuoi, è così piccolo e potente che occuperà pochissimo spazio, ma ti rinfrescherà stanze molto grandi, e puoi posizionarlo sopra una scrivania mentre studi o lavori, sul comodino mentre dormi, o dove preferisci.
Se stai cercando un climatizzatore per rinfrescare l’aria nelle giornate più calde, ma non vuoi avere costi esorbitanti in bolletta, che avresti tenendo accesso tutto il giorno un condizionatore, Artic Air Cube fa al caso tuo. E’ un prodotto economico e consuma molta meno energia dei condizionatori, assicurandoti comunque una grande efficienza.